CURA DEI DETTAGLI ARTIGIANALE, EFFICIENZA INDUSTRIALE

Un impianto elettrico progettato con cura deve innanzitutto partire dal design dell’abitazione. Oltre allo stile (ad esempio: post moderno, rustico, industriale…), per noi è fondamentale capire le esigenze, le abitudini e lo stile di vita, di chi abiterà quell’ambiente. Il design infatti lo intendiamo soprattutto in termini di efficienza e solo in una fase successiva come fattore estetico. Fare il contrario comporterebbe degli errori di progettazione in grado di penalizzare la qualità del  tuo abitare.

Se ad esempio parliamo di LUCE il fattore estetico è chiaro. Ma per stile intendiamo anche le modalità con cui tu interagisci con i corpi luminosi (lampadine). Ad esempio potresti avere bisogno di una APP che controlli la completa illuminazione dei tuoi ambienti o magari potresti voler predisporre centralmente una illuminazione sempre ottimale in qualsiasi condizione (mattina, pomeriggio sera) e non dovertene più occupare in futuro.

Come vedi ogni impianto elettrico ha il suo STILE.

Magari non ne sei a conoscenza ma anche per la tua
ABITAZIONE dobbiamo individuare il tuo stile unico.

Non spaventarti: abbiamo elaborato un semplice sistema a domanda/risposta che ti permette di identificare esattamente il tuo stile, senza dimenticare ovviamente le necessità di tutti i tuoi famigliari.

 

Se desideri una consulenza personalizzata o vuoi maggiori informazioni CONTATTACI